Fattutto

Il nostro partner per le partite Iva.

Da quest’anno, e soprattutto in vista dell’obbligatorietà dal 1° gennaio 2024 per liberi professionisti e imprese di emettere fattura elettronica, l’Associazione Italiana Copywriter ha una convenzione per soci e socie con un nuovo partner: Fattutto.

Fattutto è un sistema di fatturazione elettronica in cloud, che permette a chi lavora in regime forfettario, libera professione e alle imprese di generare da qualsiasi dispositivo (smartphone, pc, mac, tablet), fatture elettroniche e inoltrarle con semplicità all’Agenzia delle Entrate e ai clienti tramite mail, sms o WhatsApp.

Le fatture elettroniche possono essere condivise facilmente con altri utenti e con il commercialista, che avrà i documenti emessi sempre disponibili gratuitamente.

L’assistenza è garantita in orari di ufficio e per emergenze durante i festivi semplicemente aprendo un ticket di assistenza all’interno della web-app Fattutto.

Ecco la proposta di convenzione riservata ai soci e alle socie di AICopy che si registrano inserendo il codice promo al momento della registrazione:

  • 15 fatture elettroniche gratuite dal momento della registrazione, con scadenza 31/12 dell’anno di registrazione;
  • Possibilità di richiedere supporto per registrazione ed emissione primo documento;
  • Accesso alla piattaforma Fattutto con aggiornamenti fiscali sempre disponibili;
  • Sconto 50% sull’acquisto della prima licenza rispetto a tutte le licenze presenti alla pagina web https://www.fattutto.com/prezzi

Per registrarti a Fattutto vai a questa pagina e inserisci il tuo codice socio.