Portfolio workshop

Descrizione e obiettivi: Saper presentare il proprio lavoro è importante quanto la qualità del lavoro svolto. Utilizzando il paradigma del learning by doing, in questo corso totalmente pratico applicheremo metodi, tecniche e strumenti al tuo lavoro, per renderlo più efficace: il tuo curriculum, il tuo portfolio, la tua proposta per una campagna, il tuo report sui risultati o le istruzioni per un rough.

Lavoreremo insieme direttamente sul tuo materiale e otterrai una versione radicalmente migliorata dei tuoi documenti. Allo stesso tempo, la tua professionalità sarà arricchita nella componente visiva.

INIZIO DEL CORSO: Poiché il corso è dedicato a una sola persona alla volta, la data di inizio sarà decisa in accordo con il docente.

DOCENTE

Segue come direttore creativo aziende e associazioni nel loro percorso di crescita e internazionalizzazione, nei settori più svariati: dai videogiochi all’architettura, dagli ambienti immersivi all’innovation governance, dalla consulenza aziendale all’agroalimentare. Precedentemente, ha lavorato in Saatchi&Saatchi, sia a Milano che a Roma, per clienti come Feltrinelli, Disney, Renault, Telecom Italia e molti altri. Si occupa di didattica ed alta formazione sia in contesti aziendali che per Università e istituti privati.

COSTO: 1.350,00 Euro + Iva

Ma puoi rateizzare, se vuoi.

Per prenotare un colloquio scrivi un’email a corsi@aicopy.it

0 Senza categoria

Comments are closed

Associazione Italiana Copywriter
Note legali | Privacy | Cookie policy